Testimonianze

Cosa dicono gli amici del sito Magripersempre.com

gianlucaNome: Gianluca

Città: Catania

Testimonianza: Ciao sono Gianluca ho 33 anni e oltre a testare la funzionalità di questa pagina, vorrei lasciare realmente la mia testimonianza.

Meno di due anni fa ero disperato, volevo dimagrire e non sapevo assolutamente come fare, almeno era quello che credevo, invece ho scoperto poco dopo che era l’opposto… Sapevo come fare ma inconsciamente non volevo farlo. E questo è un qualcosa che ho ritrovato in molte altre persone.

Magripersempre.com mi ha aiutato, mi ha dato la possibilità di trasferire le mie conoscenze ed applicandole di dare per primo l’esempio, creare questo sito e far parte della comunità che ne è scaturita mi arricchisce ogni giorno di più, mi aiuta ad essere una persona migliore e anche se molte persone mi ringraziano con le loro email… sono io a dover dire a tutti e naturalmente anche a te GRAZIE, perchè questo sito esiste sopratutto grazie a te

 

Nome: Silvia (Fatabene)

Città: Alassio (Savona)

 

Testimonianza: Da quando ho scoperto magripersempre.com la mia vita è cambiata, sono più consapevole di quello che voglio davvero e grazie ai tuoi preziosi consigli alimentari e non solo, mi sento finalmente bene…

Anche se ho ancora dei chili da perdere sono sicura che il  benessere che mi regali grazie ai tuoi post mi renderanno sempre più felice di sentirmi bene  con me stessa e quindi con gli altri.

Sono entusiasta di averti conosciuto!

Grazie davvero tanto, tanto!

Nome: Roberta

Città: Firenze

Testimonianza: Ciao a tutti. Bè quando ho trovato Gianluca e magripersempre.com ero reduce da un corso dove avevo perso quasi quindici chili senza dieta, ma solo stando attenta a ciò che mangiavo e aumentando la mia consapevolezza. Poi le cose all’improvviso son cambiate e senza variare le cose, ho recuperato i chili persi.. vi lascio immaginare lo shock!

Non volevo più applicarmi .. tanto era tutto inutile.. e pur non provando invidia per chi invece era riuscito, mi sentivo di nuovo l’ultima ruota del carro e non riuscivo a cambiare la sensazione, pur conoscendo la tecnica.
Ho trovato magri per sempre.. ed ho ritrovato tante cose che mi hanno fatto riflettere, e trovare di nuovo la motivazione per credere in me stessa, che di nuovo mi hanno fatto sentire serena, non giudicata e non ignorata. Perchè lascio la testimonianza pur non avendo perso chili se non stoppato la ricrescita?
Perchè questa è la mia sfida, ed io sono una vincente.
Questa testimonianza è il mio promemoria per ricordarmi che mi stò rimettendo a giocare e non una partita senza importanza, ma la MIA PARTITA. Quella che voglio vincere, e che vincerò visto che sono una vincente.
La prossima che lascerò sarà per raccontarvi quanti chili ho perso da oggi 2 gennaio 2011. 🙂 Gianluca.. ti merita mettere una linea verde di sos mi sà! 😛 Grazie!

Lascia anche tu la tua testimonianza, basta inserire il tuo Nome la città in cui vivi e una tua piccola foto,  e cliccare sul pulsante “invia”

Il tuo Nome*

La tua Email* (Non sarà pubblicata)

Città in cui ti trovi*

Inserisci la tua Testimonianza *

Inserisci la tua Foto*

Acconsento al trattamento dei dati e alla pubblicazione*

www.magripersempre.com

Be Sociable, Share!
Commenti disabilitati su Testimonianze