Il Manuale del Peso Felice – il miglior libro di dimagrimento in Italia


Il Manuale del Peso Felice - il miglior libro di dimagrimento in Italia

Ho deciso di provare per l’ennesima volta nella mia vita il potere delle aspettative.

Conosco questo grande potere, i vantaggi e gli svantaggi che ne può dare e sono certo che se usato bene può rendere straordinarie le nostre vite.

Ecco perché oggi ho deciso di scrivere una recensione su un libro che non è mai stato scritto, ma ve lo presenterò con dovizia di particolari, in modo che esso possa materializzarsi presto nelle nostre vite.

Creerò aspettativa sia in voi e in me, e questo lo renderà un libro eccezionale, più di quanto si possa anche solo lontanamente immaginare.

Inoltre ricordate l’articolo sulla profezia auto avverante?

Bene questa recenzione vuole proprio essere una profezia autoavverante.

Finalmente è uscito il miglior libro su come si dimagrisce mai uscito in Italia, e forse uno dei migliori al mondo… non ci credete? Correte a leggerlo.

Il titolo è:” Il Manuale del Peso Felice”.

Finalmente un libro che parla di dimagrire non in termini di chilogrammi persi ma di felicità acquisita, ecco perché uno dei concetti che più mi è piaciuto e che l’autore, Gianluca Cannavò, ha spiegato in modo a dir poco strepitoso è il concetto di peso felice.

Non è la prima volta che usa questo termine, e basterà fare un breve giro su google per capire è un termine che lui stesso, per primo ha coniato.

Spesso il peso è stato definito Giusto (ma rispetto a cosa?), Forma ( ma a forma di cosa?), Ideale ( !?!) ,  mai Felice.

Qual è il peso a cui è opportuno arrivare?

Ci sono molte tabelle, formule e modi per calcolare il proprio peso ideale, forma o giusto peso, ma qual è quella idonea? Qual è la cifra che deve comparire sulla bilancia per farci sentire bene?

Mi sono fatto mille volte questa domanda e la mia risposta è stata tanto semplice quanto geniale, quel numeretto è il nostro peso felice.

Ossia il giorno in cui vedremo apparire quel numero saremo finalmente felici e ci sentiremo liberi.

La definizione presto si è evoluta ed è diventata non un fatto di numeri su una bilancia, ma di una condizione di salute, vitalità, energia, aspetto fisico e benessere interiore, il peso felice è quella forma fisica che ci appaga, la cui immagine riflessa allo specchio ci fa esclamare così sto bene.

Non serve la bilancia per sapere qual è il nostro peso felice, lo possiamo vedere se chiudiamo gli occhi e immaginiamo di dirci “mi piaci” ad uno specchio, che immagine vediamo di noi?

Ecco quello è il nostro peso felice.

Il manuale del peso felice è un ebook scritto in modo semplice, che analizza i molteplici aspetti del dimagrire, non solo dal punto di vista di una sana alimentazione, ma soprattutto dall’angolatura di tutti quei processi mentali inconsci che fino ad oggi ci hanno reso sciavi dei nostri chili e di un corpo che non ci rende felici.

Nel libro troverai esercizi pratici per sfruttare la tua mente al fine di raggiungere il tuo peso felice e per poterlo mantenere per sempre.

Credo davvero che in questo libro digitale Gianluca Cannavò abbia dato il suo meglio, sviscerando tutte le sue conoscenze, ma divulgando solo ciò che realmente ti può essere utile, senza perdersi in inutili divagazioni, ecco perché ne è uscito un volume di sole 300 pagine anziché le 3000 che ne sarebbero potute venire fuori.

A questo punto due domande sorgono spontane:

Quanto costa?

Dove lo posso acquistare?

Il suo costo previsto è di circa 10,00 euro, l’autore non ha voluto svelare il perché di una cifra così ridicola per un ebook di altissimo valore come “Il Manuale del Peso felice”, alla domanda ha solo risposto è giusto che chiunque lo voglia possa permetterselo.

Per acquistarlo nel bel paese invece bisognerà attendere, perché non è stato ancora pubblicato in Italia ma solo a Fantasilandia, ma abbiamo strappato una promessa all’autore che si impegnerà a renderlo disponibile entro la metà di Maggio.

Intanto, se ti va puoi partecipare al  Concorso e vincere una copia gratuita, per sapere come clicca quì

Dobbiamo fidarci? Credete che Gianluca Cannavò sia uno che mantiene le promesse e porta a compimento le cose che si mette in testa di fare?

Iscriviti al sito scaricando una qualsiasi risorsa gratuita per dimagrire e sarai informata/o della sua pubblicazione, proprio quì su Magripersempre.com

Dedicato alla realizzazione di un tuo sogno.

Gianluca Cannavò

****************************

Potrebbe anche interessarti: Pensiero dimagrante: sul ring della vita si sale o si perde!

Iscriviti Gratis al Forum e prova le ricette, fai amicizia e confrontati con tutti gli amici di MPS

Hai scaricato le Risorse Gratuite di Magripersempre.com? <=Clicca questo link

Hai scaricato gli Mp3 di “Chiedilo a Gianluca”? <=Clicca questo link

www.magripersempre.com

Be Sociable, Share!