l’ebook Dimagrire Pensando di Leonardo Di Paola e Viviana Taccone è già un successo


l'ebook Dimagrire Pensando di Leonardo Di Paola e Viviana Taccone è già un successo

L’ebook Dimagrire Pensando è sicuramente il miglior libro di dimagrimento della storia.

Perché per dimagrire non basta correggere solo le abitudini alimentari, ma bisogna correggere alcuni pensieri e schemi di pensiero.


Questo ebook aiuta a dimagrire sul serio e a cambiare i propri pensieri in un modo nuovo e rivoluzionario.

Pensaci… noi pensiamo ogni giorno, ma forse non pensiamo come, quando, quanto dovremmo, questo libro ti aiuterà a migliorare questi aspetti del pensiero e molto di più.

Se vuoi liberarti del tuo sovraggrasso (è così che nell’ebook viene chiamato il sovrappeso) dovrai nutrire la mente oltre che il corpo e questo ebook ti aiuta a cambiare in solo ventotto giorni.

Ogni giorno un capitolo e un esercizio ti accompagneranno nei ventotto giorni del tuo cambiamento.

Mi ha colpito molto la semplicità con cui sono espressi i concetti, delle nuvolette (tipo fumetto) suggeriscono delle frasi che sono veri e propri comandi mentali, che il subconscio capta e memorizza.

Ogni capitolo rappresenta un giorno e ad ogni giorno è abbinato un esercizio da svolgere.

Mi sento di consigliarlo a chiunque ha voglia di un approccio diverso dal solito schema alimentare tipo Dieta, qui di tutto sentirete parlare tranne che di diete e questo è uno degli aspetti che più mi sono piaciuti dell’ebook Dimagrire Pensando.

Ma è  adatto a tutti?

Credo che chiunque debba leggere questo ebook sul dimagrimento anche solo per cultura personale, sono certo che davvero molte persone dimagriranno grazie a questo nuovo e divertente approccio, naturalmente però non è adatto proprio a tutti.

 

Se credi che usando bene il pensiero si possa dimagrire restando sul divano a mangiare mortadella… questo ebook non è adatto a te.

Sono entusiasta di questo lavoro e del prezzo (costa meno di una pizza da asporto) e questo dimostra la volontà di Leonardo Di Paola e Viviana Taccone di voler aiutare molte persone senza per questo arricchirsi.

Il 100% dell’ebook inoltre va a chi lo consiglia (100% Win Win), pertanto il tuo piccolo investimento lo recuperi consigliando l’ebook ad un’amica, inoltre se hai una fondazione o un’associazione, potrai organizzare una raccolta fondi proponendo questo ebook per dimagrire.

Complimenti a Leonardo e Viviana, un’altra eccezionale iniziativa, come ne esistono veramente poche nel Web.

10 e lode a Dimagrire Pensando

Se vuoi saperne di più clicca qui adesso!

Essere Magri è un Diritto di Tutti

Gianluca Cannavò

Be Sociable, Share!