Rivelazione Fulminante o Folgorante Abbaglio?


Rivelazione Fulminante o Folgorante Abbaglio?Torno adesso a casa da una estenuante giornata di lavoro (7:30/16:30 no stop) e non ho ancora neppure pranzato ma sono subito corso al PC per scrivere questo post e mandarlo ai cari e stimati iscritti a Magripersempre.com e naturalmente anche a te.

Mentre rincasavo sono stato letteralmente folgorato.

Sono mesi che cerco un nuovo motto per il sito, qualcosa che esprima ciò che faccio per le persone che si rivolgono a me e che descriva in breve lo missione del sito.

“Essere Magri è un diritto di Tutti” e credo ancora in questo motto, è stato il primo storico motto e ci sono molto affezionato, ma spesso non veniva compreso cosa significasse “diritto” e non poche persone provavano frustrazione perché se essere magri era un diritto allora il non esserlo era ancora più pesante di quanto già non lo fosse.

Ecco allora che l’ho cambiato grazie ai molti suggerimenti ricevuti in “Il Sito Italiano che Svela come Dimagrire Migliorando se Stessi per Sempre”.

Questo è già più chiaro, mi piace ma avevo un dubbio assillante…

… che significa “migliorare”? significa tutto e niente e mi sono scervellato per giorni su come renderlo più chiaro.

Ieri sera in una Telecoaching privata con una amica abbiamo analizzato i miglioramenti ottenuti negli ultimi mesi, non solo in termini di peso ma sopratutto in termini di cambiamento e miglioramento e alla fine ho chiesto un feedback.

La risposta è stata qualcosa del tipo: “Grazie perché mi hai aiutata a liberarmi da una corazza fatta non solo di chili e sovrappeso ma sopratutto di false credenze, cattive abitudini, ecc. ecc.

La persona che sono oggi era già dentro di me, tu mi hai solo aiutata a liberarla, adesso ho capito cosa significava che Essere magra era un mio diritto, io magra lo ero già ma non lo sapevo“.

E qua dirai è a questo punto che hai avuto la tua illuminazione?

Niente affatto! 😉

Queste parole sono frutto del mio pensiero e del mio essere, sono l’essenza stessa di Magripersempre.com e le conosco benissimo.

Ciò che fino ad oggi non sono riuscito a fare è di sintetizzare questo concetto in una frase corta quanto chiara, un motto… insomma.

Quindi mentre tornavo a casa, proprio in prossimità di casa mi sono fatto una domanda: “Se solo potessi in una sola frase riassumere il concetto discusso ieri con … (Niente nome per la privacy)?

Fermo la macchina, chiudo gli occhi per un istante, li riapro e TA DANNNN!!!

“Libera La Persona Magra che è dentro di Te”

Che ne pensi?
😉  😉  😉 😉
Voglio un tuo commento, un parere, qualcosa che mi faccia capire se finalmente c’ho preso oppure sono ancora in alto mare.

Nessuna paura di ferirmi o deludermi, amo le sfide e le critiche, quindi sii obiettiva e se vorrai dirmi la tua sii assolutamente onesta e sincera.

C’ho messo due anni a cambiare il primo motto e quello che sceglierò tra:
1.    “Libera La Persona Magra che è dentro di Te”
2.    “Il Sito Italiano che Svela come Dimagrire Migliorando se Stessi per Sempre”

Lo diventerà per almeno altri due anni 

A questo punto a te la parola, perché questo sito non è solo mio ma anche e soprattutto TUO!

Dedicato alla realizzazione dei tuoi sogni.

Gianluca Cannavò

😉 Scrivi quì sotto la tua preferenza o il tuo commento! 😉

Be Sociable, Share!