Esercizi per dimagrire: Rassodare i glutei come pietre è possibile?


Esercizi per dimagrire: Rassodare i glutei come pietreOggi passiamo a veri e propri esercizi fisici mirati ad una zona del corpo, ero molto indeciso tra i tricipiti e gli adduttori, poi ho riflettuto sul fatto che qualcuno avrebbe potuto chiedermi come si cucinano questi piatti dal nome esotico e quindi ho optato per i glutei… in arte Culo.

Perché uomo o donna che tu sia avere un bel sedere di certo non ti dispiacerà, quelli che ti propongo oggi sono tre esercizi davvero ninja e ho faticato non poco per trovare un video su youtube che li contenesse tutte e tre.

Avevo pensato di prendere i tre esercizi singolarmente o addirittura di registrare io un video in cui ti mostravo come eseguirli, poi la fortuna mi ha baciato (;) devo dire che bacia bene ;) ) ed ho trovato ciò che cercavo.

il video è in italiano e molto dettagliato, quindi non ti resta che guardarlo ed eseguire questi esercizi per dimagrire.

Il mio esercizio e di inserirli 2 o 3 volte a settimana, di eseguirli molto lentamente anche se così se ne fanno pochi, l’ultimo specialmente è molto potente ma un tantino laborioso, prendici un po’ di dimestichezza e non caricare eccessivamente sulla schiena.

Se senti male a qualcosa che non sia il fondoschiena fermati…

Qui stiamo allenando i glutei, non la schiena, non il bacino, non le gambe (indirettamente anche).

Voglio sapere se gli hai provati e come li hai trovati, vorrei capire se siamo pronti per questo tipo di esercizio o se debbo fare un passo indietro a una ginnastica più dolce.

ti lascio al video….

freccia

Essere Magri è un Diritto di Tutti

Gianluca Cannavò

Clicca questo link => Hai scaricato le Risorse gratuite di magripersempre.com?

www.magripersempre.com

Condividi questo contenuto su....