Dieta Addio: Dimagrimento garantito o la solita bufala?


Cosa c’è da sapere su DIETA ADDIO prima di Acquistarlo:

 Se sei arrivato/a su questa pagina è perchè hai sentito parlare di Dieta Addio e prima di acquistarlo vuoi saperne di più.

Sono Gianluca Cannavò direttore del sito internet www.magripersempre.com e ho pensato di regalarti una recensione e una valutazione complessiva su questo programma.

Prima di iniziare ho tra le mani e ho ben studiato il presente programma e posso preannunciarti che sono positivamente colpito.

Chi mi conosce o frequenta www.Magripersempre.com sa bene che odio le diete e Dieta Addio mi piace a partire dal nome.

Si tratta di una serie di libri digitali (ebook) .

Il primo è un Manuale di Nutrizione l’ho trovato molto valido ed estremamente conciso, niente inutili preamboli o storielline varie, quello che hai da sapere di teorico ti viene detto in modo chiaro, semplice e conciso.

Le informazioni sono assolutamente valide per fare un esempio, non si demonizzano i carboidrati santificando le proteine come la maggior parte delle Diete Spazzatura fanno.

Poche pagine ma ricchissime di contenuto.

Il secondo libro dedicato al Detox è anch’esso incisivo e diretto. si va subito al dunque e in poche decine di pagine si arriva a saperne abbastanza sul detox. Ho letto decine di libri sull’argomento e devo fare i complimenti all’autrice del testo per la sua preparazione e la sua grande capacità di sintesi.

se non sai cosa si intenda per detox, non temere, Dieta Addio ti svelerà questo e molto altro.

Ok letto il secondo interessantissimo libro sappiamo cosè il Detox e anche le sue regole di base, ma saremo in grado di preparare piatti semplici ma che rispecchino le specifiche regole Detox?

Con questo terzo libro certamente sì.

si tratta di un vero e proprio ricettario arricchito da molteplici e utili informazioni, alla fine del libro il metodo Detox sarà ben impresso nella tua mente e procedere diventerà semplice.

quarto libro: Programma pasti.

aperto il quale mi sono detto ecco la dieta che ti dice cosa fare senza spiegarti come fare.

Mi sbagliavo, non solo ti da utili e validi indicazioni su cosa mangiare, ma anche in questo caso lo fa prendendoti per mano. anche in questa sezione ci sono belle e divertenti ricette, per uno come me che ama stare ai fornelli sicuramente un libro tutto da applicare.

quinto libro: Programma Esercizi, e quì scatta l’angoscia. Perchè per dimagrire bisogna sempre amazzarsi di fatica e il sudore deve scendere copioso per i nostri corpi flaggellati?

15 minuti? esercizi per tutti, anche senza uso di pesi? anche per chi non ha mai fatto un gradino in vita sua?

Questo libro molto pratico come il 90% di questo programma Dieta Addio mi ha reso felice e mi ha dimostrato che quello che vado blaterando da anni non è una assurdità e che ci sono altre persone al mondo che la pensano come me sull’esercizio fisico.

Valutando l’intero programma posso dire in tutta onestà che è il miglior programma di dimagrimento che ho avuto modo di valutare, che non è banale e che è sicuramente orientato ai fatti e non alle chiacchere.

da uno a 10 do un bel 8.

per un 10 ci sarebbe voluto…. ma … aspetta … cosa sono questi bonus?

un ebook sui Frullati, uno sui desser, un esempio di menù settimanale, un diario, le liste della spesa (conoscono fino a che punto sappiamo essere pigri 🙂 ), inoltre il potere curativo dell’acqua e un ebook sui rimedi olistici.

che 8 non fosse un brutto voto era chiaro, ma alla luce degli innumerevoli e utili bonus e del prezzo a mio avviso bassissimo il mio voto non può che essere un 10 con lode 😉

questo corso venderà alla grande e aiuterà tantissime persone grazie alla qualità delle informazioni pratiche che fornisce. per quanto riguarda il prezzo non stupitevi se tra pochi giorni lo aumenteranno a 100 e più euro, io consiglio di acuistarlo adesso che il prezzo è bassissimo, inoltre c’è il rimborso che vi tutela in caso non siate soddisfatti.

e poi c’è la mia valutazione che è una garanzia di serietà dell’autore e del programma proposto in Dieta Addio .

Buon dimagrimento e dite Addio alla Dieta con Dieta Addio .

Gianluca Cannavò

Be Sociable, Share!